Holden, la favolosa notizia!

Holden

Amici di Maria De Filippi: l’annuncio ufficiale su Holden. Ecco cosa trapela sul cantautore del talent show di Canale Cinque per il futuro

ANTICIPAZIONI AMICI 23, PER QUALE CASA DISCOGRAFICA HA FIRMATO HOLDEN? I DETTAGLI- Manca oramai pochissimo all’attesissima finalissima di Amici 23, talent show di Canale5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi, in cui è prevista l’elezione dei vincitori del canto, del programma in toto e della danza. Scopriamo insieme, nel mentre, per quale casa discografica ha firmato Holden, pupillo del professor Rudy Zerbi.

L’annuncio ufficiale sul cantante di Zerbi

Ecco il post Instagram:

Autore di un percorso pazzesco, in cui ha lavorato duramente per produrre pezzi e allo stesso tempo superare ansie e timori, esibendosi, per la prima volta, di fronte a giurati e folte fandom, Joseph Carta è ora pronto a spiccare il volo, anche fuori da Amici. Entrato quasi in sordina, con il suo inedito ‘Dimmi che non è un addio’, ha chiuso alla grandissima il cerchio, pubblicando ‘Randagi’ e il suo nuovo Ep, per cui ha passato 3 settimane di insonnia totale, che sarà disponibile a partire dal 24 maggio 2024. Siam certi che saprà farsi valere anche dopo la fine del programma: vincerà lui?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni