Maria De Filippi ad Amici 23: “Non creo l’attesa ma la sorpresa”.

Colpo si scena in Semifinale

Emozioni per la Semifinale di Amici 23, in cui Maria De Filli regala ancora una volta un sogno pazzesco a Sarah e Mida

EMOZIONI AD AMICI 23, MARIA DE FILIPPI SORPRENDE TUTTI- Come vi avevamo svelato, la Semifinale ha regalato molte emozioni, non solo per i telespettatori, ma soprattutto per Sarah e Mida. Se inizialmente si pensava fosse stato lui a lasciare la scuola, subito dopo i due cantanti erano stati visti ritornare felici in casetta segno che per entrambi la finale fosse stata assicurata. E così è stato, Maria ha regalato loro un’incredibile sorpresa.

Il gesto della conduttrici

Ci sono brave presentatrici, che a questo punto sanno creare suspense, ma io vi dico: non creo l’attesa ma la sorpresa”, ha detto, prendendo poi la mano di Mida, per poi consegnare lui la maglia della finale. Ma non è finita qui, infatti si rivolge a Sarah, ripetendole la stessa frase, che ricorderà per sempre: “Cosa ti ho detto, non creo l’attesa ma la sorpresa“, a quel punto, Sarah che era ormai delusa e in lacrime, comprende che anche lei è approdata in finale e che i finalisti saranno in sei nell’ultima attesissima tappa.

Tanta gioia ed emozione, Maria riesce a conquistare tutti nella semplicità e ancora una volta ha reso felici i giovani artisti. Chi vincerà il programma tra Holden, Dustin, Marisol, Petit, Sarah e Mida? Le scommesso sul web sono aperte, e voi per chi fate il tifo?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp