Amici 23, Dustin nel mirino del web: cosa è successo?

Amici 23, Dustin sotto i riflettori

Amici 23, Dustin nel mirino del web per dei like passati sulla pagina Instagram del giudice Giuseppe Giofrè

AMICI 23, DUSTIN AL CENTRO DEI COMMENTI DEL WEB- Ad un passo dalla finale di Amici 23, che si terrà il 18 maggio, il pubblico si schiera dalla parte del proprio preferito. Come spesso accade, a finire sotto i riflettori sono i piccoli gesti che i protagonisti compiono. Alcune volte vengono scambiati come alleanze. E’ il caso di Dustin, che nelle ultime ore è finito nel mirino del web, per la stima che ha manifestato verso il giudice Giuseppe Giofrè.

Un like di troppo

A detta di molti, i due sembrano siano amici di vecchia data. A dimostrazione il fatto che già nel 2020 il giudice di Amici avesse commentato un post del ballerino con delle stelline, segno di grande apprezzamento per il concorrente di Amici. In molti si sono chiesti se si conoscessero veramente, visto che lui ha dichiarato di essere arrivato da poco in Italia.

Dustin ha partecipato ad eventi molto importanti, è in queste occasioni che i due si sarebbero conosciuti?

Non solo, lo stesso australiano ha ricambiato con un messaggio sotto una foto del noto volto del talent.

In molti adesso sognano addirittura ci vedono già una ship.

Insomma, tra loro molta stima e a prescindere dalla simpatia di entrambi, le doti del ballerino sono visibili e sotto gli occhi di tutti. Ad un passo dalla vittoria, in molti lo vedono come il possibile candidato ad alzare la coppa. Dustin si è molto commosso quando è arrivato in finale e adesso manca solo l’ultimo gradino, sarà lui il vincitore del talent di Maria De Filippi?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni