Il colpaccio di Holden

Holden riconoscimento

Amici di Maria De Filippi, il grande colpo di Holden: cosa emerge sul cantante del talent show di Mediaset, la cui finale si terrà sabato

HOLDEN METTE A SEGNO UN COLPACCIO: ECCO CON CHI COLLABORERA’ L’ALLIEVO DEL PROFESSOR RUDY ZERBI IN UNO DEI SINGOLI CONTENUTI NEL SUO NUOVO EP ‘JOSEPH’- Joseph, il nuovo album di Holden, sarà disponibile, su tutte le piattaforme, a partire dal 24 maggio 2024. Vi avevamo già parlato delle tracce contenute nel lavoro artistico del pupillo del professor Rudy Zerbi: scopriamo ora insieme con quale ex volto di Amici 19 collaborerà in un pezzo dell’ep.

Il duetto con Gaia Gozzi: tutti i dettagli

L’Ep è interamente scritto e prodotto dal fantastico finalista di Amici 23, talent show di Canale5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi. Il ragazzo ha dato tutto sé stesso per pubblicarlo, facendo anche diverse notti di sacrifici e duro lavoro all’interno della scuola più ambita e popolare d’Italia. Ciò che colpisce è che inoltre, l’alunno del prof. Rudy Zerbi ha anche collaborato con Gaia Gozzi, nel brano ‘Non siamo più noi due’. In molti, la ricorderanno, per la vittoria del programma targato Mediaset avvenuta 4 anni fa. Curiosi di ascoltare questo duetto?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni