GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà rivela com’è andata la sua esperienza nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le sue parole
GIAELE DE DONA’ SVELA TUTTO SUL GF VIP 7: LE PAROLE DELL’EX AMATA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA SIGNORINI- Giaele, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando di aver vissuto un periodo molto difficile. Scopriamo insieme ciò che ha dichiarato l’ex inquilina del loft di Cinecittà.
Le parole della modella
Ecco le dichiarazioni dell’ex vippona: “lo non vedo mai delle esperienze come una sconfitta ma piuttosto come una lezione! Non si perde mai o si vince o si impara e io ho capito molte cose e probabilmente se non ci fossi andata non sarei mai arrivata dove sono ora! È un periodo particolare sicuramente, fatto di tanti cambiamenti ma i cambiamenti non sono mai negativi soprattutto se necessari! Sono arrivata alla conclusione che Milano come città non mi piace più e non vedo il mio futuro qui proprio per questo a breve mi trasferirò e probabilmente se non fossero andate così le cose non avrei mai preso questa decisione!“.
Infine, Giaele ha rivelato: “È un periodo di nuovi inizi e sono molto emozionata per questo! In Veneto sono nata A Milano sono cresciuta. A Los Angeles sono diventata donna e nella prossima città spero di ritrovare la mia felicità e stabilità”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF VIP.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni