Mirko Brunetti, le rivelazioni sul futuro lavorativo

Mirko conferma la teoria di Beatrice

GF 17: Mirko Brunetti fa delle importanti rivelazioni su Perla Vatiero e sul suo futuro professionale e lavorativo: le dichiarazioni del vip

MIRKO BRUNETTI, LE PAROLE DELL’EX GIEFFINO SUL SUO FUTURO LAVORATIVO- In queste ore, Mirko Brunetti, ha asserito: “Lasciare il calcio è stata una scelta in quel momento obbligata perché nel 2012 ho perso un anno perché mi hanno operato al cuore, ho avuto due operazioni, una a ottobre e una a gennaio quindi è stato l’anno della separazione dei miei genitori, li è cambiato anche il mio modo di vedere le cose, mi sono chiuso molto in me stesso e vedevo il calcio come qualcosa di negativo. Quando sono tornato in campo dopo le operazioni al cuore, quel momento in cui amici, allenatore erano tutti là, è stato indimenticabile perché c’era un affetto pazzesco, perché ho rischiato di non poter tornare a giocare, quello è stato un anno tosto, ho rischiato tantissimo. Soffrivo di aritmie, c’è stato un momento in cui sono svenuto mentre giocavo, solo che soffrivo d’asma, quindi in quel momento si pensava che fosse quello il problema, invece poi fortunatamente durante una visita è uscito fuori questo problema che per fortuna si è risolto”.

Le confessioni del vip

Su Perla, ha invece detto: “È la mia vita, se penso alla mia vita lei è una costante. Adesso c’è molta più maturità, molto più ascolto. C’è una canzone di Zarrillo Cinque giorni che dice a un certo punto “bastava stringersi di più”, per assurdo era così, basta parlare un po’ di più, stringersi, non vedere l’altro come un nemico. Tra me e Perla non è mai stato il sentimento il problema, erano più le situazioni, noi ci siamo allontanati anche per problemi che creavano le situazioni o altre persone, non noi, poi la lontananza. Nel momento in cui ci rivediamo, c’è il Grande Fratello, rivivi la convivenza, io e lei abbiamo riconvissuto senza quei problemi lì e dici “cavolo però perché c’è ancora questo trasporto, questo amore, cioè ora per assurdo ci possiamo vivere quello che non ci riuscivamo a vivere prima, quindi perché non riprovarci, dicevamo “chissà la prima cena come andrà, era come se non fosse successo niente e questo è assurdo. Noi lo chiamiamo un brutto sogno, è stato come se avessimo fatto un brutto sogno, e adesso ripartiamo, ricostruendo”.

Infine, Mirko ha dichiarato: “Partiamo dal presupposto che si deve studiare, non si fanno le cose così solo perché magari si è fatto un programma però la conduzione… Inizierò a studiare recitazione, dizione, bisogna studiare, poi se arrivano le cose e sei bravo ben venga, altrimenti devi anche capire quali sono i tuoi limiti. In questo momento io se mi proponessero un programma da concorrente stile reality non andrei, perché mentalmente sono stanco però Pechino Express lo farei”. Che ne pensate? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni