Gossip, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara in un nuovo reality: cosa emerge?
Temptation Island: Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara in un nuovo programma tv. Le dichiarazioni dei due ex volti del reality di Canale5
GABRIELA CHIEFFO E GIUSEPPE FARRARA, TUTTO PRONTO PER LA NUOVA ESPERIENZA TELEVISIVA: LE PAROLE DEI DUE EX CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore, la Chieffo ha rivelato: “Siamo una coppia e dunque un unico concorrente. Questo è un bene, perché sappiamo di avere due caratteri molto forti: potremmo andare avanti insieme tranquillamente. Da questa esperienza che affronteremo nelle prossime settimane ci aspettiamo sicuramente di fare nuove conoscenze, ma anche di avere nuove consapevolezze e un bel bagaglio di emozioni”.
Le parole dei due
La ragazza ha poi detto: “Avevamo deciso di allontanarci per un periodo. Purtroppo come si è capito anche quando partecipavamo a Temptation io ho un carattere molto forte e, iniziando a vedere tutto in modo negativo, mi infastidivo per tutto. Dovevo capire un po’ cosa stesse succedendo dentro di me. Giuseppe è stato bravo per un periodo a darmi i miei spazi però comunque standomi sempre accanto e non facendomi dubitare neanche un minuto del suo sentimento nei miei confronti e della voglia, reciproca, di riunirsi. Sul web se ne è parlato come si è parlato di noi dopo Temptation Island, quando sono stata criticata per la scelta di tornare con Giuseppe, ma questo non mi ha mai spinto a cambiare le mie idee”.
La Chieffo ha inoltre dichiarato: “Penso che abbia vinto perché lei e Mirko sono stati molto amati dal pubblico. Lei si è aperta, ha raccontato molto di sé ed è stato giusto così! In Mirko e Perla io ci ho sempre creduto e ho anche sperato che tornassero insieme. Mi piacciono molto come coppia e credo durino”. E ancora: “Sicuramente sarebbe una bellissima esperienza e sì, parteciperei”, mentre Giuseppe ha detto:”Anch’io ma credo che The Social Home, da quello che sappiamo, sia ancora più ricco di divertimento e sfide”.
Per concludere, Giuseppe, ha affermato: “Di prestare attenzione ai propri pensieri, alle emozioni, ai sentimenti. In quel contesto bisogna aprirsi e liberarsi per capire davvero cosa si vuole e cosa non va. Ma soprattutto bisogna resistere e non chiedere il falò anticipato. Io l’avrei chiesto 1000 volte ma mi sono sempre fermata per vedere fino a che punto potesse spingersi Giuseppe. In passato ho chiuso gli occhi troppe volte per non vedere la verità e grazie al programma ho imparato a guardare oltre“. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 18 maggio: ecco gli ospiti
Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni