Oriana Marzoli messa in difficoltà a Ganar o Servir: cosa è successo

Oriana a Ganar o Servir in lacrime

Oriana Marzoli in crisi per Daniele Dal Moro a Ganar o Servir: le immagini mostrate rivelano ancora un sentimento per il veneto

ORIANA IN LACRIME A GANAR O SERVIR- Oriana Marzoli, dopo il suo successo al Gf Vip 7, continua ad avere i riflettori su di sé. Infatti, dopo la rottura da Daniele Dal Moro, conosciuto proprio nel programma di Alfonso Signorini, la venezuelana ha deciso di andare contro questo, contrario alla sua partecipazione al reality, e di partecipare ugualmente a Ganar o Servir.

La crisi di Oriana

Durante la puntata, andata in onda ieri sera, ad Oriana sono state mostrate una serie di foto in cui era con Daniele. Tuttavia l’ex vippona si è soffermata a guardare e a definirlo “L’innominabile“. Oriana aveva confermato la rottura 11 novembre 2023 al giornale Socialitè, in un’intervista telefonica, affermando che la loro sia stata una chiusura piuttosto burrascosa. Non un tradimento, come hanno riportato molti giornali, ma si è trattato di una serie di comportamenti del veneto che non sono piaciuti affatto alla protagonista. Sotto accusa una serie di like lasciati dall’ex fidanzato e uno scambio di numeri telefonici con alcune ragazze. Chiamato in causa, Daniele non si era trattenuto nella sua rabbia e frustrazione, chiamandola “la regina degli idioti, che crede a tutto quello che le dicono”.

Mi fa molto male” ha detto, scoppiando in lacrime. Ancora una volta, dietro il muro dell’impassibilità, si nasconde la fragilità di una donna che è stata molto ferita in passato e che ha sofferto ancora una volta per amore. Lei che ha lasciato il GH Vip 8, in Spagna, per raggiungere Daniele e adesso si ritrova ancora una volta coinvolta nelle sue emozioni.

Mentre parla con Mariela dice di non voler parlare di quella persona. Cosa accadrà tra loro, Daniele farà visita alla sua ex per consolarla, mettendo da parte le incomprensioni?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Antonella Fiordelisi, arriva la dolce dedica per Oriana Marzoli