Anticipazioni Terra Amara 17 maggio: la morte di Hakan

Terra Amara anticipazioni 17 maggio

Anticipazioni Terra Amara 17 maggio: la morte di Hakan mette fine alla storia d’amore di Zuleyha nella serie

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 17 MAGGIO: LA MORTE DI HAKAN- Dopo aver scoperto cha Hakan ha aiutato Abdulkadir, Zuleyha decide di chiudere con il marito. Ma la loro storia è ormai agli sgoccioli, infatti, nel loro ultimo incontro Hakan muore per fare da scudo all’amata.

Dove eravamo rimasti

Colak ritorna in scena, dopo aver simulato la sua morte. Betul è in preda all’ira e decide di vendicarsi con Zuleyha, ma quando scopre che il marito non è morto resta sconvolta. Abdulkadir riesce a scappare dalla gendarmeria che è nelle sue orme.

Puntata 17 maggio

Sermin e Betul, che si erano nascoste abusivamente nella casa di Fusun, ma l’arriva della donna le ha messe in fuga.

Ultime battute per Hakan, che si ritrova a voler riconquistare la moglie dopo che questa l’ha abbandonato per aver saputo di aver aiutato l’amico. Ma non finisce bene tra loro, questo riesce, sotto minaccia riesce ad entrare nella tenuta. Nel frattempo Vahap, scappato dal fratello per ricercare Hakan, si ritrova a guardare la scena. Betul, intenzionata ad uccidere Zuleyha, impugna una pistola e spara in direzione della donna, ma trova il corpo di Hakan a farle da scudo.

Betul si dà alla fuga, mentre Fikret, che è accorso in aiuto, cerca di inseguirla. L’uomo si ritrova a consolare la donna rimasta vedeva, mentre Sermin deve allontanarsi dal paese, perché tutti parlano del gesto compiuto dalla figlia. Cosa accadrà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 18 maggio: ecco gli ospiti

Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni