GF 17: Giuseppe Garibaldi torna a difendere Beatrice Luzzi! Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
GIUSEPPE GARIBALDI PRENDE LE PARTI DI BEATRICE LUZZI: LE PAROLE DEL BARMAN CALABRESE D’ORIGINE- Siamo oramai giunti al tanto atteso definitivo cambiamento di Garibaldi, ex partecipante del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Il barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine, infatti, ha finalmente difeso pubblicamente Beatrice Luzzi, fatto che la vip avrebbe desiderato già quando erano all’interno del loft di Cinecittà. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex gieffino.
Le parole dell’ex inquilino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giuseppe: “Non permetto più a nessuno di parlare male di lei, me e noi. Amici, fandom, gossippari, persone qualunque che ancora dopo il GF continuano a screditarci. Che ognuno si faccia la propria vita privata e cercate di avere un po’ di tatto e di umanità per gente che sta in silenzio e non alimenta nulla contro nessuno, nonostante si è tutti i giorni sotto giudizio. Io vi consiglio ‘cercate di guardare la trave che avete nel vostro occhio piuttosto che guardare la pagliuzza nell’occhio altrui”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 18 maggio: ecco gli ospiti
Spoiler Verissimo 19 maggio: svelati gli ospiti