Amici di Maria De Filippi, ecco il comunicato ufficiale Mediaset poco dopo la finalissima del talent show di Canale5: cosa emerge
AMICI 23: IL COMUNICATO UFFICIALE DI MEDIASET POCHE ORE DOPO LA FINALE DEL TALENT SHOW DI CANALE CINQUE- In queste ore, è andata in scena la finale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi e vinta da Sarah Toscano, allieva di Lorella Cuccarini. Un evento capace di tenere incollati al televisore milioni di spettatori e di regalare spettacolo e divertimento anche a critici musicali e giornalisti. Scopriamo insieme cos’ha comunicato Mediaset.
La nota ufficiale
Ecco il comunicato: “FINALE RECORD PER L’EDIZIONE 2024 DI “AMICI”. «Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. “Amici” è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. “Amici” è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano. Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset». Queste, dunque, le impressioni a caldo di Pier Silvio Berlusconi: che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 19 maggio: svelati gli ospiti