Grande Fratello 17, Anita Olivieri ha compiuto la sua scelta: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini!
ANITA OLIVIERI, LA SCELTA DELL’EX INQUILINA DELLA CASA DEL GF- Anita Olivieri, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha preso una decisione molto delicata. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la fidanzata di Alessio Falsone, tramite i suoi canali social ufficiali, nel corso di queste ore per lei molto difficili e complesse, a causa dei numerosi insulti ricevuti dagli haters.
Le parole dell’ex inquilina
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Olivieri: “Purtroppo non tutti reagiscono allo stesso modo alle pressioni, ai social e ai giudizi. Io ho la necessità e priorità di stare bene e al momento i social non sono un mezzo che può aiutarmi. Tranne che per questioni lavorative non sarò molto attiva. Vi chiedo di rispettare questa cosa, perché non siamo tutti uguali e non tutti siamo abituati a condividere ogni cosa della nostra vita al mondo. Non è scontato che questa vita piaccia, o che tutti la vogliano. Io volevo realizzarmi, seguire i miei obiettivi, non volevo tante cose di ciò che mi sta capitando. Immedesimatevi nelle persone e nelle situazioni altrui e capirete tante cose degli altri. Vi voglio bene, un bacio”. Cosa ne pensate?
Sembra che dietro il suo gesto in realtà ci sia una crisi tra lei e Alessio Falsone e per questo motivo la gieffina abbia deciso di chiudere il profilo ai fan, per cercare di non far trapelare la crisi, cercando di riuscire a recuperare un rapporto scambiato per amore ma che forse era solo un momento di passione. Come reagirà l’ex fidanzato alla notizia della rottura che ormai è imminente?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti