Amici di Maria De Filippi: Sarah Toscano rivela con quale cantante vorrebbe collaborare dopo la finale del talent show di Canale Cinque!
SARAH TOSCANO RIVELA CON QUALE ARTISTA VORREBBE COLLABORARE DOPO AMICI 23- Subito dopo la vittoria di Amici 23, talent show di Canale5 ideato e condotto brillantemente da Maria De Filippi, la giovane artista italiana ed ex alunna della professoressa Lorella Cuccarini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando con chi ha intenzione di collaborare. Sentite cos’ha detto nel dettaglio la cantante.
Le rivelazioni della giovane cantautrice
Ecco riportate, di seguito, le parole di Sarah: “Mi sento un po’ Sexy Magica: lo intendo come sinonimo di spensieratezza. Faccio quello che mi sento di fare, sono me stessa. Mi piace molto il mondo di Dua Lipa, vorrei portare quello stile in Italia, con produzioni internazionali e col mio mood. Ma ora non so bene cosa voglio fare. Grazie ad Amici sono migliorata e cresciuta, è solo l’inizio. Fuori da qua continuerò a studiare con i vocal coach e a perfezionare la tenuta del palco. Sono ancora all’inizio, ho un grande margine di miglioramento. Sanremo? Sarebbe un grandissimo onore, mi farebbe piacere. Per adesso però non so cosa mi aspetta nel futuro. Con chi mi piacerebbe collaborare? Con Ultimo. Lo stimo tantissimo, è uno dei miei artisti preferiti tra gli italiani”. Che ne pensate? Riuscirà a realizzare i suoi sogni anche dopo Amici 23? Rimanete connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti