GF 18, Anticipazioni settembre 2024: Giordano e Nilufar approdano nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Che emerge
SPOILER GF 18: GIORDANO E NILUFAR PROTAGONISTI NELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? LE ANTICIPAZIONI- Mancano ancora diversi mesi alla nuova attesissima edizione del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori. I Casting sono già ufficialmente aperti e il pubblico di Mediaset chiede a gran voce che ad entrare nella Casa di Cinecittà siano due ex amatissimi volti di Uomini e Donne: stiamo parlando di Nilufar e Giordano. Scopriamo insieme la fattibilità della partecipazioni dei due protagonisti del dayting show di Maria De Filippi.
La posizione di Signorini
Storicamente, Alfonso Signorini, ha sempre avuto un occhio di riguardo per le possibili coppie e gli intrecci amorosi. Quest’anno, ad esempio, i Perletti (senza dimenticare l’ingresso di Greta Rossetti, all’epoca ancora fidanzata con Mirko Brunetti), hanno avuto ampio spazio. Proprio per questo, diversi utenti sperano che gli autori di Mediaset prendano in considerazione la loro proposta: vedere Nilufar e Giordano nel loft di Cinecittà. Che siano proprio loro i primi a varcare la porta rossa? Ne sapremo di più nei prossimi mesi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti