Ida Platano rompe il silenzio dopo l’addio a Uomini e Donne

Uomini e Donne Ida Platano

Uomini e Donne, Ida Platano torna a parlare dopo aver detto addio al dayting show di Canale5 ideato da Maria De Filippi: le sue dichiarazioni

IDA PLATANO RITORNA A PARLARE DOPO AVER ABBANDONATO IL TRONO DI UOMINI E DONNE: LE PAROLE DELLA SICILIANA- Ida Platano, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rivelato: “Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane“, ha esordito la siciliana.

Le parole della Platano

E ancora: “Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me. Le cose stavano iniziando a cambiare per me, iniziavo a sentirmi più libera e felice nel conoscerli e nel farmi conoscere sempre di più. Libera ed emozionata di vivermi qualsiasi cosa. Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili. Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato.. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie a Maria per l’opportunità e Grazie a tutta la redazione di Uomini e Donne. Vi mando un abbraccio pieno di amore. Vostra Ida”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti