GF 17: Perla Vatiero dirama un clamoroso comunicato. Le dichiarazioni della vincitrice del reality show di Canale5 condotto da Signorini
PERLA VATIERO, IL COMUNICATO DELLA VINCITRICE DEL GF: LA MODELLA SALERNITANA PRONTA AD AGIRE PER VIE LEGALI- Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, scagliandosi contro chi in queste ore l’ha tacciata di truffare utenti e insultata pesantemente. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella e influencer salernitana d’origine, costretta a prendere anche le difese della sorella, Loana.
Le parole della vippona
Perla ha fatto un lungo post, in cui ha difeso non solo se stessa ma anche la sua famiglia dalle calunnie ricevute sul suo conto. Ed è per loro che ha deciso di rivolgersi ai suoi legali. “Nella totale trasparenza mia e della mia famiglia vorrei potervi mostrare ogni cosa ma non posso, per ovvi motivi di privacy e per i tanti interpreti che metterei in un’esposizione non dovuta. Detto ciò sono davvero allibita delle aberranti parole e delle affermazioni, totalmente infondate e senza nessuna prova pronunciate da tale personaggio. Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi vuote e prive di ogni fondamento…aver tirato in ballo mia sorella che tutto è tranne che abituate a tale schifezze non è stata una scelta saggia. Questa è la prima e ultima volta che mi dilungherò su questo argomento…”
Che ne pensate? Può un personaggio famoso dover difendersi per parole pronunciate da altri?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti