Uomini e Donne, Ida Platano rivede Mario dopo l’allontanamento

Ida e Mario si rivedono

Uomini e Donne, dopo aver lasciato il programma, Ida Platano rivede Mario che si è autoeliminato: cosa è successo

IDA E MAURO SI RIVEDONO A UOMINI E DONNE- Sono passati pochi giorni da quando Mario Cusitore ha ammesso di aver raccontato molte bugie alla tronista, Ida Platano, ed aver lasciato il programma per l’umiliazione ricevuta dai tanti fan del programma di Uomini e Donne. Lei si è detta molto dispiaciuta, di aver creduto sempre in lui, pur sapendo che forse un po’ di verità alla base c’era. E così quando i due, ad un confronto, hanno deciso di mettere a posto tutte le carte, hanno deciso di dirsi così addio.

Mario aveva provato a sistemare la situazione, postando un video, poi rimosso di una celebre frase di un film che aveva tutto l’aspetto di una dichiarazione. Poi però la scelta di lasciare il programma. I due così non si sono più visti.

Il ritorno

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Mario e Ida avranno la possibilità di rivedersi direttamente in studio. Maria infatti gli darà modo di parlarsi e chiarire, cercando di recuperare il rapporto tra i due. Tuttavia la siciliana decide di non continuare la frequentazione e si dice molto delusa dal suo comportamento, tanto da non volerlo più vedere. Nulla di fatto dunque per la conoscenza, che si interrompe proprio davanti agli occhi di tutti. Un’altra delusione per la Platano?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp