Anticipazioni Terra Amara 24 maggio: la proposta di matrimonio

Fikret e la dichiarazione su Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara 24 maggio: sempre più vicina la fine della serie turca: Fikret è pronto per chiedere in moglie Zeynep

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: VERSO LE BATTUTE FINALI- Un’altra incredibile puntata attende i telespettatori di Terra Amara, che rimarranno con il fiato sospeso minuto dopo minuto. Si preparano le nozze di Fikret, che dopo le brutte notizie di morte ne arriva una bella in casa.

Dove eravamo rimasti

Zuleyha, dopo la morta di Hakan, è distrutta. L’uomo ha fatto da scudo con il suo corpo morendo. Inanto Beul cerca un piano per fuggire.

Puntata 24 Maggio

Zuleyha dopo la morte del marito scopre che gli ha lasciato una fortuna immensa, che però lei decide di donare in beneficenza. Tutto il paese l’acclama come una donna coraggiosa e buona. Intanto l’auto di Lutfiye viene manomessa e grazie all’intervento della polizia viene fermato. Il mandante Colak, che ha un conto in sospeso per la donna. Non solo Fikret scopre così che anche il suo incidente è stato provocato dalla stessa persona. Vien così interrogato e Colak arrestato.

Betul e Abdulkadir programmano di fuggire lontano, la donna vorrebbe avvisare la madre per rassicurarla, ma l’uomo e il fratello decide che è troppo pericoloso. Una volta alla frontiera vengono fermati per i controlli di routine e fatti passare alla prima barriera, ma alla successiva Vahap viene trattenuto, poi costretto a fuggire, mentre la coppia riesce a espatriare. Betul decide di telefonare a Sermin, per rassicurarla, ma trova Fusun e le chiede di lasciarle un suo messaggio.

Fikret acquista un anello per fare la proposta di matrimonio a Zeynep, che ormai fa parte della sua vita, ma prima decide di raccontarle tutto del suo passato. Le nozze adesso sono sempre più vivine.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti

Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni