Gossip, amicizia al capolinea tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi? La risposta della figlia di Eros, ai ferri corti con l’ex vippone!
AURORA RAMAZZOTTI E TOMMASO ZORZI, E’ FINITA L’AMICIZIA CHE LEGAVA I DUE? PARLA LA MODELLA- Nelle scorse ore, Aurora Ramazzotti ha rivelato, secondo molti, a proposito di Zorzi: “Dunque… sono molto abituata a non fare affidamento sulle persone. Non dico in senso negativo, sono solo consapevole che ognuno sia per “sé”. Secondo me si arriva a un punto in cui si realizza che chi deve rimanere, rimane. Per intenderci, io sono quella persona che puoi non sentire per anni, rivedere ogni tanto ed è come se non fosse cambiato niente. Mi piace avere rapporti senza pretese, perché so di non esserne all’altezza. Questo significa che neanche io posso pretendere granché e va bene così. Ho avuto delle amicizie “high mantainance” che mi hanno fatto cadere nella dinamica (a mio avviso disfunzionale) della pretesa, ma ho capito che per me non funziona. Ho bisogno di persone che viaggiano alla mia stessa frequenza ma soprattutto di LEGGEREZZA”.
Le parole dell’influencer sul figlio
Infine, Aurora Ramazzotti ha asserito: “Se farò mai vedere Cesare? Non mi piace mai dire mai, ma sono sempre più convinta della mia scelta. Lo faccio per lui, per il suo futuro, perché so cosa si prova. E perché oggi è 10000 volte più pericoloso essere esposti. Questo non significa che non mi dispiaccia tantissimo non rendervi partecipi: è una fetta enorme della mia vita. Ci divertiamo tantissimo e SO che vi divertireste con noi. Cerco di condividere quello che posso sempre nel SUO migliore interesse. Sappi però che se mi incontri in giro scatta automaticamente il momento foto perché sono pur sempre una mamma fiera”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni