Holden, la risposta che lascia tutti spiazzati!

Holden

Amici 23: Holden spiazza tutti! Le parole dell’ex concorrente del talent show di Canale5 sul percorso all’interno della scuola

HOLDEN, TUTTI SENZA PAROLE: COS’HA RIVELATO L’EX CANTANTE DEL PROF. RUDY ZERBI- Meno di una settimana fa l’abbiamo visto all’opera nel corso della finale di Amici 23, talent show di Canale5 presentato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori: adesso Holden è concentrato sul futuro e sui suoi progetti musicali e artistici. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che ha dichiarato sull’esperienza nella scuola più ambita e popolare d’Italia.

Le parole di Joseph Carta

Ecco riportate, di seguito, le affermazioni dell’ex alunno del professor Rudy Zerbi: “Cos’è successo ad Amici? Era un momento difficile per me. Questo viaggio è stato una vera e propria sfida per me, per come sono stato caratterialmente. In quella circostanza la sfida l’ho persa con me stesso perché c’è stato un mio errore. Lo rifarei solo per la lezione che ho imparato. Sono stato istintivo e ho inseguito quello che stava succedendo dentro me. Mi è spiaciuto per l’incomprensione con Zerbi, son contento che poi ci siamo chiariti”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per tutte le news su Amici.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti

Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni