Grande Fratello: Monia La Ferrera criticata dai telespettatori. Come mai l’ex gieffina siciliana è al centro delle polemiche: i dettagli
MONIA LA FERRERA CRITICATA: LA REAZIONE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF SICULA D’ORIGINE- Monia La Ferrera, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, è finita nel mirino delle critiche per la sua relazione d’amore con Josh Rossetti, fratello di Greta. In particolare, in molti si sono scagliati contro di lei perché tra i due c’è un enorme differenza d’età.
I dettagli
Inoltre, ciò che ha fatto storcere il naso agli utenti, è il fatto che Monia abbia pubblicato degli scatti molto audaci con Josh sul suo profilo Instagram ufficiale. In molti l’hanno vista troppo disinibita e di conseguenza l’hostess siciliana è stata oggetto di critiche. La Ferrera, infatti, durante la sua esperienza al GF, aveva rifiutato la corte del suo ex, Massimiliano Varrese, asserendo che non aveva intenzione di tuffarsi in una nuova frequentazione, sotto l’occhio attento delle telecamere, per tutelare il suo status da madre. In molti ora si chiedono: come mai sui social mostra momenti privati ed “espliciti” con il fratello di Greta Rossetti?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni