Spoiler Sanremo 2025: Carlo Conti punterà su Ayle, ex concorrente di Amici 23? Cosa emerge sul protagonista della scorsa edizione del talent
ANTICIPAZIONI SANREMO 2025: CARLO CONTI PUNTERA’ SU AYLE DI AMICI 23? ECCO COSA EMERGE- Carlo Conti sarà il nuovo direttore artistico di Sanremo per ben 3 anni e stando ai rumors sarebbe già a lavoro. Il presentatore Rai sta già ascoltando le varie proposte musicali che gli artisti stanno inviando e in base alle prime indiscrezioni trapelate in rete, potrebbero essere ben due gli artisti, protagonisti ad Amici 23, pronti a debuttare sul palco dell’Ariston: scopriamo assieme i loro nomi.
Su chi punta Carlo Conti
Pare proprio che Conti abbia posato gli occhi su due super talenti di Amici 23, ovvero: Ayle, ex alunno della professoressa Anna Pettinelli, il quale ha fame di riscatto e non vede l’ora di mostrare a tutt’Italia il suo valore, dopo la sfortunata parentesi al serale del talent show di Canale5; Holden, fenomenale cantante del professor Rudy Zerbi, che non ha mai fatto mistero della sua voglia di partecipare a Sanremo. Possibile esordio, infine, anche per Sarah Toscano, vincitrice della scorsa edizione del programma targato Mediaset, che ha stupito tutti con la sua crescita esponenziale e inarrestabile. Vi piacerebbe se avvenisse tutto ciò?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni