Daniele Paudice finisce nella bufera del web per la frase pronunciata durante la sua scelta a Uomini e Donne
UOMINI E DONNE, DANIELE PAUDICE SCEGLI GAIA GIGLI E DICE NO A MARIKA ABBONATO- Dopo mesi di esterne, baci e sorridi tra Daniele Paudice e le corteggiatrice, Marika Abbonato e Gaia Gigli, è arrivato il grande momento della scelta. Ad aver fatto battere il cuore del napoletano c’è riuscita Gaia. Ma per Daniele è finito subito nel ciclone delle critiche.
Il trattamento a Marika
Come in tutte le scelte, non sono mancate le polemiche. Questa volta a finire nella bufera è stato lo stesso tronista, che non ha dosato le parole con la non scelta. Infatti, dopo aver ringraziato Marika per avergli fatto conoscere i suoi limiti, ha detto “Ho pensato a noi fuori. Tu avevi detto di aver paura di essere la scelta per ripiego. Tu non è che sei la scelta per ripiego, non sei proprio la mia scelta”, scatenando il web, che ha ritenuto la frase utilizzata con poco tatto, proprio per il momento che stesse vivendo la ragazza.
Daniele e Gaia, usciti dal programma insieme, saranno ospite a Verissimo e racconteranno le loro emozioni subito dopo la puntata. Siete curiosi? Appuntamento con Silvia Toffanin alle 16:30, su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp