Perla Vatiero volta pagina: ma è davvero finito tutto?

Perla Vatiero volta pagina

Dopo le vicende che hanno fatto finire Perla Vatiero nella bufera mediatica, l’ex gieffina volta pagina e fugge in vacanza

PERLA VATIERO, SI ALLONTANA DAI SOCIAL- Stanca delle continue polemiche alimentate sui social, da personaggi che amano il gossip, Perla Vatiero stacca per un po’ la spina, dedicandosi all’amore per il fidanzato, con una bella vacanza, lontano dai riflettori. A comunicarlo, la stessa Perla, che in un monologo in terza persona, ha parlato di volersi distaccare da tutto e di non comprendere il motivo dell’accanimento nei suoi confronti.

Le parole di Perla

Dopo il caso delle strane collaborazioni, in cui è stato coinvolto il manager della salernitana, la Vatiero si è detta subito estranea alla vicenda, nonostante la gravità delle accuse sul suo conto. Infatti, il noto esperto di gossip l’ha invitata più volte ad allontanarsi dal suo manager avvisandola di non fidarsi. Vedendo l’indifferenza di lei alle sue parole, ha deciso di mostrare chat, accusandola di essere complice. I social si sono scagliati sull’ex gieffina e su di lei si è detto di tutto, fino alle sue dichiarazioni. Adesso per lei è il momento di voltare pagina e di pensare alla sua vita.

Una vicenda non facile, che la vincitrice del Gf ha deciso di concludere con una vacanza, forse per dimenticare. ma è davvero finita così?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti

Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni