Anticipazioni La Promessa 28 maggio: nuove sfide per Martina

La Promessa, Martina si ribella ai genitori

Scopri le anticipazioni de la Promessa del 28 maggio: Maria riceve buone notizie per Salvador, mentre Martina si ribella ai suoi genitori

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: NUOVE SFIDE- Jana è sempre più vicina a trovare Ramona, la donna che conosceva sua madre Dolores.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata precedente, Martina riceve un mazzo di fiori da un ricco e potente duca e decide di ribellarsi a questa condizione. Maria decise di proporre a Salvador di sottoporsi ad una visita medica per l’occhio. Nonostante sia convinto che nulla si possa ormai fare, decide di accettare.

Puntata 28 maggio

Ecco cosa vedremo oggi nelle puntata de la Promessa:

  • Buone notizie per Maria, infatti Salvador, dopo la visita del medico, viene avvisato di avere buone possibilità di tornare a vedere bene.
  • Martina si ribella ai genitori, ma non ottiene quello che spera. Catalina e Jimena cercano di trovare una soluzione, la stessa Jimena la rassicura che anche per lei è stato difficile accettare il matrimonio combinato, ma rivela di essere felice. Tuttavia non amandolo concludono di ribellarsi al volere dei suoi genitori.
  • Curro chiede scusa a Martina per averla accusata di essere la causa di tutto ciò che sta accadendo. I due chiariscono le loro posizioni. La ragazza non ha intenzione di sposare un uomo scelto dai suoi genitori. Curro le promette che aspetterà, poi racconta tuto a Jana, che le rivela della sua intenzione di trovare Ramona per conoscere tutta la verità su sua madre.
  • Viene assunto un nuovo domestico, Feliciano, grazie all’aiuto di Petra, ma nessuno sembra trattarlo bene, neanche Romulo.
  • La madre di Martina propone a Jimena e Manuel di trasferirsi a vivere nella capitale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp