GF 17: dopo gli Anilessio, anche i Sergetti si dicono addio? Ecco cosa trapela sui due volti del reality show condotto da Alfonso Signorini
DOPO GLI ANILESSIO, ADESSO ANCHE I SERGETTI IN CRISI? COSA TRAPELA SUI DUE EX CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO- Nel corso di queste ore, Alessio Falsone ha annunciato: “Cari amici, qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada assieme. L’importante è che entrambi siano felici. Vi abbracciamo forte tutti”.
Il futuro del surfista con la modella
E in molti hanno iniziato a sostenere che i prossimi a scoppiare saranno i Sergetti, tra le coppie nate al GF. In questo momento, però, i due sono presi da eventi e vari impegni professionali, che stanno fra l’altro condividendo alla grande con i follower. Non c’è dunque sentore di una crisi tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, almeno per ora. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti