Isola dei Famosi 2024, Manila Nazzaro si schiera dalla parte di Matilde Brandi: le dichiarazioni dell’ex vippona sulla naufraga del reality
MANILA NAZZARO DIFENDE MATILDE BRANDI: LE PAROLE DELL’EX AMATA CONCORRENTE DEL GF VIP- Nella diretta di domenica 26 maggio 2024, Dario Maltese si è trovato d’accordo con i naufraghi ed è stato piuttosto duro con la ballerina e naufraga del reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria. Ecco cos’ha detto a Matilde Brandi: “Io credo che tu sia lì perché voglia ripulirti l’immagine dopo l’esperienza che non ti è piaciuta in un altro reality. Ecco hai sbagliato posto”.
L’intervento dell’ex vippona
La Nazzaro, però, si è schierata dalla parte di Matilde, dicendo: “Vorremo portarti in finale per la donna, l’artista e la guerriera che sei. Vorremmo portarti in finale perché ancora una volta l’educazione viene scambiata per finzione e siamo stufe di elogiare chi decide di ferire solo per fare audience in tv. Vorremmo regalarti la finale per farti urlare… “siiiii ci sono riuscita !!!” nonostante le cose dette e raccontate senza sapere nulla di te. Vorremmo portarti in finale perché porteresti con te tutte noi #highlanders che abbiamo dimostrato che l’amicizia tra donne esiste ed è bellissima!!! Aiutateci a salvare e portare Maty in finale!!”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sull’Isola 18, che vi aspetta mercoledì 29 maggio alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti