Anticipazioni Isola 29 maggio: scontro totale tra Brandi e Artùr

Anticipazioni Isola Matilde Artùr

Isola dei Famosi, anticipazioni del 29 maggio 2024: confronto infuocato tra Matilde Brandi e Artùr Dainese. Ecco le parole dei naufraghi

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI, PUNTATA DEL 29 MAGGIO 2024: SCONTRO INFUOCATO TRA MATILDE BRANDI E ARTUR DAINESE. COSA SI SONO DETTI I NAUFRAGHI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE PRESENTATO DA VLADIMIR LUXURIA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 18, reality show di Canale Cinque presentato da Vladimir Luxuria, coadiuvata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, in cui è prevista l’eliminazione di un naufrago. Ancora tensioni fra Dainese e il resto del gruppo. Il naufrago ha pescato 5 pesci e felice ha esultato portandoli al gruppo. Karina gli fatto i complimenti e lui ha detto: “Per voi questo ed altro” .

Le parole dei naufraghi

La Brandi ha invece detto: “Paravento”. Dainese ha allora replicato asserendo: “Io ho pescato per tutti non è che ho pescato per me”. Matilde ha detto: “E certo non è che te li magni tutti te”. Allora Dainese le ha chiesto perché faceva il gesto del naso che si allungava e lei: “È un modo di dire che hai la coscienza sporca?”. L’ex vippona ha concluso il suo attacco, dichiarando: “Lo stai enfatizzando ma va bene così tu sei fatto così. Ho preso 5 pesci… Edo che ne pesca 200 al giorno arriva e mette li”. A questo punto Artur ha detto a Matilde che le sue frecciatine iniziano a infastidirlo: “A me da fastidio che mi fai le battutine ti dico la verità”.

Infine, Dainese ha affermato: “Ero pieno di gioia perché comunque ho pescato ed è bello. Da un po’ di tempo Matilde fa delle battutine sul cibo, su quando pulisco il pesce… Non ho capito questo gesto e sinceramente non mi faceva piacere. Io e Matilde abbiamo un rapporto abbastanza tranquillo. Io la rispetto però gliel’ho detto anche in privato che le battutine una volta va bene, la seconda va bene alla terza mi inca**o”.

Khady ha invece esclamato: “Sei felice anche tu che si mangia di più? Il mio è il regno dell’abbondanza”. Infine, Artùr Dainese ha risposto: “Khady se la cava benissimo mi piace tantissimo come leader e aspettavo da un bel po’ che lei diventasse leader perché io lei riguardo a tante cose abbiamo un pensiero comune. Per mangiare per non lasciare cibo fino a giovedì per la dispensa… Basta fare i calcoli giusti e va bene così”.

Anche Linda Morselli era d’accordo con lui e ha infatti detto: “Mi piace Khady come leader perché ha una sua teoria e la rispetto è abbastanza coerente con se stessa. Lei ha detto: questo è il mio regno in questo momento, ho pochi giorni quindi il mio regno sarà il regno dell’abbondanza”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le notizie in tempo reale sull’Isola dei Famosi 2024.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti