Anticipazioni La Promessa 29 maggio: Jimena e la decisione di trasferirsi a Madrid

La Promessa 29 maggio la decisione di Jimena

I dettagli delle prossime puntate de La Promessa del 29 maggio: Martina si ribella, Jimena decide di trasferirsi con il marito

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 29 MAGGIO: JIMENA VUOLE TRASFERIRSI A MADRID- Per Jimena è ormai sempre più chiaro che per allontanare la suocera invadente dalla sua vita, deve prendere la decisione di andare a Madrid e accettare la proposta della madre di Martina.

Dove eravamo rimasti

Maria cerca di convincere Salvador a farsi visitare da un medico e con il contributo di Lope il ragazzo accetta. Martina non vuole sposare Antonio e inizia a ribellarsi alla famiglia, grazie anche alle parole di Cruz. Decide poi di chiarire con Curro. Pia e Romulo sono molto adirati con Petra per aver scavalcato le autorità e deciso di far assumere Feliciano.

Puntata 29 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Jana viene a sapere da Jimena che lei e Manuel hanno deciso di trasferirsi a Madrid, accettando l’invito della madre di Martina. Per la moglie del marchese l’aria è molto tesa e anche se il marito non è proprio d’accordo, lei cerca di convincerlo. La domestica non la prende molto bene, ma comprende che questo sia l’unico modo per dimenticare il giovane.
  • Petra affronta Pia e Romulo per le mansioni affidate a Feliciano, in quanto non sono consone alle sue mansioni.
  • Pia decide di chiedere ad Abele la conferma del veleno usato e se questo abbia potuto fare davvero del male al suo piccolo.
  • Continuano le pressioni su Martina, e i genitori non si spiegano davanti alle parole della figlia e cercano l’aiuto dei marchesi.
  • Candela e Simona trovano una soluzione per aiutare Don Carlos con la figlia.
  • Arriva la conferma che Salvador potrà tornare a vedere.
  • Jana riesce a trovare la casa di Ramona, grazie alle notizie riportate da Maria, e per lei l’emozione è davvero tanta quando entra in casa. Ma inaspettatamente la donna non sta bene e necessita di cure urgenti. Il tempo è fondamentale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp