Isola 18, le prime parole di Dario Cassini dopo l’eliminazione

Isola 18 Dario Cassini

Spoiler Isola 18, ecco le prime dichiarazioni di Dario Cassini dopo l’eliminazione dal reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria

ANTICIPAZIONI ISOLA 18, LE PAROLE DI DARIO CASSINI DOPO L’USCITA DAL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE PRESENTATO DA VLADIMIR LUXURIA- Subito dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2024, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, Dario Cassini si è riversato sui social, asserendo: “Dice di me Aldo Grasso.. “Premessa importante: il 4 non è per il comico Dario Cassini, ingiustamente eliminato in questa undicesima puntata, ma è indirizzato al televoto cinico e baro che l’ha sbattuto fuori dall’Honduras dopo appena un paio di settimane di permanenza. Dall’inizio, il reality cercava una voce dissonante, qualcuno che potesse criticare, con credibilità, il disagio dei naufraghi, magari svelandone gli altarini di ipocrisia. I primi tentativi sono stati fallimentari, disperanti: il sedicente poeta Fanelli era solo una macchietta riottosa e indisponente, l’intellettuale Radini Tedeschi in fin dei conti una tassa di superbia e snobismo”.

Le dichiarazioni dell’ex naufrago

Inoltre, Dario ha dichiarato: “Cassini stava riuscendo, invece, a mettere in discussione il programma in modo sensato. Ottima, per esempio, la sua invettiva contro l’eccessivo buonismo dei compagni di sventura tra i cocchi: “Non ha senso stare qui a farmi divorare dai mosquitos per assistere a questo minuetto, pare di stare al ballo delle debuttanti, a una gara di bon ton. Sono tutti super gentili, si sperticano in complimenti falsissimi. Non se ne può più”. Voce del popolo, proprio il popolo lo ha tradito. E pensare che il naufrago faceva affidamento “sul pubblico Mediaset che mi sopporta da 25 anni”. Telespettatori ingrati. O, forse, perfino loro odiano questo reality al punto da volerlo veder fallire in ogni modo possibile. Chissà. Tutto sommato grazie!”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti