Juliana Moreira svela il suo parere su Artùr Dainese

Juliana Moreira Artùr Dainese

Isola dei Famosi 2024: Juliana Moreira rivela il suo parere su Artùr Dainese. Le dichiarazioni della moglie di Edoardo Stoppa sul naufrago

JULIANA MOREIRA FA EMERGERE IL SUO PENSIERO SU ARTUR DAINESE: COS’HA DICHIARATO LA MOGLIE DEL NAUFRAGO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA VLADIMIR LUXURIA- La Moreira, in queste ore, ha asserito: “Io ero preoccupata per questo videoclip che hanno mandato, dove Greta diceva ad Edo: “Edo ma hai deciso, vai a farti vedere?”. E la produzione aveva accennato qualche problema alla mani un’altra volta, quindi se lo vedevo con la mano bendata aveva le vesciche, si era ustionata la mano perché aveva fatto il fuoco per 25 volte, e ogni volta si è procurato delle ferite. Ma la clip non parlava di un’ustione, lui diceva “No Greta, io per forza devo andare perché sicuro mi farà infezione perché si vedono i muscoli”. Conoscendo lui, sapendo che lui nasconde ogni volta che si fa male, quando ha detto quella cosa ho pensato: se lui dice che si vedono i muscoli, si vedono i muscoli. Infatti si è procurato un taglio alla gamba e gli hanno messo 10 punti”.

Le parole della moglie di Stoppa

E ancora: “Ha poi affrontato l’argomento leoni da tastiera e come gestisce le cattiverie sui social: “Ne parlavo ieri con Sonia, a volte la gente sui social ci attacca così tanto, senza sapere. Anche a Sonia, però lei è elegante, risponde con tranquillità. Io sono fumantina, sapendo queste cose, quando uno dice che Edo è lì che non fa niente, che ha solo fatto il fuoco, però se non faceva il fuoco nessuno mangiava! Già questa è tanta roba. In più sapendo che lui ha tagli ovunque, si è ustionato 5 volte, ha fatto gli antibiotici, quindi è molto più debilitato, sapendo di queste cose, quando vedo certi commenti sui social, vado fuori di cervello”.

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 18? Le impressioni di Juliana Moreira su Artùr Dainese e gli altri naufraghi

Inoltre, Juliana ha dichiarato: “Penso che ognuno ha una missione dentro, una battaglia, un qualcosa di personale da cambiare. Edo si voleva mettere in gioco perché comunque è uno a cui piacciono le sfide. Ovviamente il mio preferito è mio marito, ma se devo andare per meriti dopo di lui Samuel. Però al pubblico piace tantissimo Artur, non so perché, quindi potrebbe essere uno dei papabili vincitori, anche se ha fatto di tutto di più di sbagliato, non da nulla là dentro, ma sui social piace, quindi non capisco se la dinamica sono quelli che piacciono sui social oppure no. Un altro papabile vincente secondo me è Aras, è veramente un buono e mi piace da morire, quindi sai essendo molto amato dal pubblico potrebbe essere un vincitore, oppure Matilde, da tanto tempo parlano di far vincere una donna, io non lo so, sono confusa, ogni giorno penso un personaggio diverso che vincerà. Mi dispiacerebbe se non vincesse Edo dopo tutta questa fatica, ma il gioco è così”.

La Moreira ha poi aggiunto: “Per me proprio no è Artur, lo trovo scorretto, falso e per me non merita la vittoria proprio. Parlando con i miei amici tutti mi hanno scritto parlandomi male di Khady, perché comunque Khady è molto fumantina come me, e alla fine passa dalla ragione al torto, e io sono così. Sono molto simpatica, solare, do tutto alle persone a cui voglio bene, ma quando magari mi arrabbio passo dalla ragione al torto alcune volte, quindi mi vedo in questa parte del suo carattere, che Edo ovviamente mi consiglia come ha consigliato a lei, cioè cerca di mediare. I miei amici ce l’hanno con lei perché ha votato Edo, ma ha anche detto in una clip che è vendicativa, quindi Edo la aveva nominata le altre volte e lo ha ripagato con la stessa moneta, la vedo più sincera rispetto ad un Artur”.

Infine, Juliana, ha affermato: “Ho parlato con alcuni dei concorrenti che sono usciti, è molto tosta, un conto è sapere da fuori che è così impegnativo, ma viverla è ancora peggio. Stare senza sentire Edo è difficile, mi manca come l’aria, noi ci chiamiamo 50 volte al giorno, lavoriamo insieme, facciamo tutto insieme. Ho parlato con Peppe di Napoli, ho fatto amicizia con la moglie in studio, e mi ha detto “Juliana era troppo difficile, io non sono mai stato lontano da casa e dai miei”, poi aveva male alla schiena e quello non ha giocato a suo favore, pensava a tutto quello che aveva fuori, non avere il telefono che tu puoi rispondere a una mail, puoi decidere delle cose, secondo me è il primo stacco difficile per loro”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sull’Isola dei Famosi, che vi aspetta mercoledì 29 maggio 2024 alle 21.30 su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti