Isola dei Famosi 18, Pietro Fanelli si scaglia contro la produzione del reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria: le sue parole
PIETRO FANELLI ATTACCA GLI AUTORI DELL’ISOLA 18: COS’HA DICHIARATO IL NAUFRAGO DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE- Pietro Fanelli, in queste ore, ha dichiarato: “Essendo uno “squattrinato” pensavo di trarne qualche soldino per vivere più dignitosamente. Purtroppo però il compenso economico previsto per il mio personaggio era misero. Visto che non ero un volto già noto, mi pagavano solo 100 euro al giorno, quindi 700 a settimana”.
Le parole dell’ex naufrago
E ancora: “Onestamente non sono andato solo per il compenso fine a sé stesso. Quanto per il trampolino di lancio che, un programma di punta come L’Isola dei Famosi, avrebbe potuto darmi una volta uscito”. Inoltre, Pietro, ha asserito: “Hanno cercato di rendermi quasi ridicolo e quando non sono stato più alle “loro regole” hanno cercato di censurarmi. Hanno manipolato la mia immagine già dal video di presentazione, presentando il personaggio, quasi ridicolo, che loro desideravano avere, ma non ero io”.
Infine, su Zorzi e Corona, ha asserito: “Ho attaccato Zorzi ora perché al tempo dei fatti non avevo nessun mezzo per far passare questa notizia all’opinione pubblica. Ora che ho più seguito e più contatti, ho mandato a Fabrizio Corona prima un audio, poi le chat che incastravano Tommaso Zorzi”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul reality targato Mediaset, che vi aspetta mercoledì 29 maggio 2024 e domenica 2 giugno alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale Cinque, con nuovi colpi di scena, eliminazioni, televoti flash e dolci sorprese per due o più naufraghi: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti