Anticipazioni La Promessa 30 maggio: Ramona indispensabile per sapere la verità

Anticipazioni, La Promessa 30 maggio

Scopri cosa succederà nella puntata de La Promessa del 30 maggio. Jana, Petra, e Cruz affrontano nuove sfide e rivelazioni

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 MAGGIO: RAMONA INDISPENSABILE- Dopo aver trovato Romona, Jana si prende cura di lei e cerca di farla riprendere. Infatti, le sue condizioni al suo arrivo sono molto precarie.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Jana riesce a trovare Ramona, l’unica che può svelarle il passato di Dolores. Petra affronta Pia e Romulo, infatti, da quando è riuscita a far assumere Feliciano non gli danno la giusta importanza. Jimena ha decido di lasciare La Promessa e di andare a Madrid.

Puntata 30 maggio

  • Jana arriva nella casa di Ramona, ma è ammalata e deve soccorrerla prima che sia troppo tardi. Si prende cura di lei e riesce a riprendersi. Chiede aiuto a Maria,
  • Cruz cerca di conquistare la fiducia di Martina, soprattutto quando scopre che Manuel e Jimena hanno deciso di partire per Madrid. La ragazza, trovando l’appoggio della zia, si scontra con Margarita, tanto da arrivare alle mani. La madre non accetta che Cruz si intrometta.
  • Romulo cerca di incoraggiare Pia, che ha una vera e propria crisi.
  • Il nuovo assunto scopre, origliando, il segreto di Candela e Simona e non perde tempo di spifferare tutto a Petra. Inoltre persino la la Marchesa ha dei dubbi sulla sua presenza in casa.
  • Manuel si confida con il padre, dopo che questo ha mostrato il suo dispiacere per la decisione di lasciare La Promessa. Lo rassicura tuttavia che non sarà imminente o certo.
  • Lorenzo comprende che Curro ha un interesse per Martina. Userà questo per cercare in tutti i modi di impedire il matrimonio con Antonio.
  • Manuel si trova ad un passo da baciare Jana. L’amore tra i due non è mai tramontato.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp