GF18, Alfonso Signori ni svela tutto sulla prossima attesissima edizione del suo reality in onda su Canale 5
GF 18, PRONTO A RIPARTIRE: LE PAROLE DI ALFONSO SOGNORINI- Dopo il successo della scorsa edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini è pronto per stupire i suoi telespettatori e lo fa attraverso la pagina del suo magazine, Chi. Il conduttore ha raccontato nella sua rubrica di aver iniziato ed esaminare le migliaia di filmati che gli sono arrivati sia nella sua pagina Instagram che alla redazione del programma.
Le parole del conduttore
Alfonso ha svelato che la nuova edizione del Gf 18 partirà a settembre, tante le candidature che sono giunte alla sua attenzione e tra questa le donne sono in minoranza; molti i ragazzi che vogliono mettersi in gioco e vedono nella Tv un modo per sbarcare il lunario, come un certo Lucignolo al quale Alfonso risponde e dice: “Hai già vinto“. Sui candidati ha detto. “A parte la quantità impressionante di candidati, l’età anagrafica degli aspiranti gieffini è equamente ripartita, tra giovani di venti, trent’anni e signore e signori sessantenni, che non vedono l’ora di salire sulla giostra“. Trovate in edicola l’intero racconto sulla nuova edizione.
Tutto pronto dunque per ripartire alla grande, il conduttore c’é, l’opinioniste anche, riconfermata Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, attesa invece la notizia che a sedere vicino a loro potrebbe esserci Beatrice Luzzi, amatissima dal pubblico, che farebbe bene al programma, si attende l’ufficialità. Mancano adesso solo i candidati, i casting sono aperti.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp