Amici 23, Mida rivela il suo più grande sogno: le dichiarazioni dell’ex artista del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi!
MIDA RIVELA IL SUO SOGNO: LE PAROLE DEL CANTANTE DI AMICI 23- Mida, ex cantautore del talent show di Maria De Filippi, ha asserito: “Nella scuola ho sentito il peso dell’aspettativa, Sanremo? È sempre stato un mio obiettivo“, ha esordito il pupillo della maestra Lorella Cuccarini.
Le parole del cantante
Il giovane artista ha poi aggiunto: “Amici è arrivato in un momento in cui le cose non stavano andando male: avevo in ballo dei contratti ma, per Amici, ho scelto di annullarli e di tentare il tutto per tutto nella scuola. Il mio percorso è stato molto impegnativo, ricco di alti e di bassi. A un certo punto avevo paura di dire la cosa sbagliata, ma fortunatamente è andato tutto come speravo. Sentivo il peso dell’aspettativa anche se fortunatamente con il tempo me ne sono liberato. Il momento più difficile? La fine. Ci tenevo tanto a concludere il bel percorso che avevo fatto nella maniera più opportuna, anche perché arrivare fino a quel momento è stato un po’ stressante”.
E ancora: “Sono contentissimo di come sia andata. Faccio quello che amo, ho un bellissimo team che mi supporta e non potrei chiedere di più […] Amicizie ad Amici? Lo scopriremo solo vivendo. Non mi sento di farle dei nomi, ma si è capito con chi mi sia legato maggiormente: spero di conservare i rapporti con le persone che ho sentito più vicine a me”.
Infine, ha asserito: “Mi piacerebbe farlo al momento giusto e con la canzone giusta: è sempre stato un mio obiettivo, e io gli obiettivi li rincorro […] Questo è il momento giusto per godersi quello che abbiamo seminato e, allo stesso tempo, seminare ancora per il futuro”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti