Paolo e Letizia a ruota libera su Anilessio e Beabaldi

Paolo Letizia Anilessio Beabaldi

Turchesando, Paolo e Letizia si sbilanciano su Anilessio e Beabaldi: che hanno detto i due ex inquilini?

GF 17: le parole di Paolo Masella e Letizia Petris vuotano il sacco su Anilessio e Beabaldi. Le dichiarazioni dei Paoleti a Turchesando

GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI PAOLO E LETIZIA SU ANILESSIO E BEABALDI- Paolo Masella, intervenuto a Turchesando, ha dichiarato: “Io mi sono follemente innamorato. Quando l’ho capito di essere innamorato di lei? Quando ho capito che dietro la sua bellezza c’era una ragazza che aveva una forza incommensurabile. Ho detto subito: “lei deve essere il mio futuro”. Noi inizialmente non ci siamo filati, poi è nata una grande amicizia, intesa ed è stato un crescendo intenso. Mi ha fatto sudare però quello mi è piaciuto ancora di più. Letizia mi ha aperto molto gli orizzonti, prossimamente vedrò anche mio padre per una cena. Proprio oggi mi ha scritto: “Non vedo l’ora di conoscere Letizia”. Il momento più bello fuori la Casa? Quando mia nipote l’ha chiamata zia”.

Le opinioni della fotografa

La Petris ha invece detto: “Bisogna farle sudare le cose, ho rispettato i miei sentimenti e quelli di Paolo. Se mi fossi buttata subito tra le sue braccia come molti mi suggerivano dicendo che ero lesbica perché non cedevo, io invece stavo rispettando dei sentimenti che in quel momento provavo per un’altra persona. E non avrei rispettato Paolo in quel modo. Quindi sentivo alchimia tra noi due però era giusto che metabolizzassi tutto. In Casa provavamo a tenere riservata la nostra relazione, più che potevamo. Perché dicevano che era una relazione falsa? Ma penso che siccome non c’era niente di cui parlare o attaccarci, a livello di coppia perché andavamo veramente tanto d’accordo e le discussioni le abbiamo sempre tenute private, l’unica cosa che si poteva dire è che era per il gioco. Adesso sono contenta che le persone stanno capendo che non era per gioco. La nostra storia mi ricorda quella dei miei: anche loro si sono conosciuti in un luogo “chiuso” come il nostro, senza fattori esterni, poi hanno continuato fuori. E la stessa cosa noi. Mia mamma era molto scapestrata come me, mio padre la corteggiava da lontano, come ha fatto Paolo. Lui mi sembrava troppo perfetto e pensavo che una volta fuori c’era la fregatura. Avevo tanta paura di soffrire, come ho sempre fatto. Il momento più bello fuori la Casa? La settimana scorsa alle terme, siamo stati troppo tranquilli e sereni”.

La verità della Petris sugli altri concorrenti

E ancora: “È stato divertente perché il pubblico sa che è stato lui ma in realtà sono stata io. Una volta con il microfono spostato, gliel’ho detto. Lui mi ha detto “anche io”. La zia Fiorda è stata luce per me in questo percorso, lei quando mi doveva bacchettare lo faceva, mi ha accompagnata. Amica in assoluto è Perla, è una persona che mi porterò sempre nella mia vita perché la sua lealtà in amicizia non l’ho mai ritrovata in nessuno. Quando esci dalla Casa vedi tanti video cattivi delle persone e Giuseppe e Perla sono gli unici che mi hanno dimostrato il bene che mi volevano e li porto ad oggi nella mia vita e spero per sempre”.

Chi sono stati per lei i punti di riferimento nella Casa del GF e perché

Letizia ha poi aggiunto: “Punti di riferimento nella Casa? Anche Massimiliano, è un grande uomo e insieme alla zia mi hanno accompagnata e fatta crescere. Chi mi ha deluso? Sicuramente quando sono uscita ci sono rimasta male non solo di una persona ma ad oggi ho dato la possibilità a tutti di ricredersi perché il gioco è gioco e la vita reale è un’altra. Io ho chiuso con il gioco quindi quello che tu hai fatto nella Casa per me non esiste più e si rincomincia qui”.

Gli inquilini più importanti per Paolo Masella

E per il giovane macellaio romano, invece: “Punti di riferimento: Alex Schwazer e Marco Maddaloni perché mi hanno dato belle dritte, mi hanno aiutato dentro la casa a guardare con occhi maturi. Non vedo l’ora di rivederli. Poi anche tante altre persone come Marco Fortunati che mi sono portato fuori, Angelica, Mirko e Perla. Tutti ragazzi che mi sono portato anche fuori. Anche Alessio Falsone è un grande amico”.

La festa di compleanno di Letizia: cosa faranno la Petris e Masella

Paolo ha poi rivelato: “8 giugno è il suo compleanno, sarà un compleanno enorme. Inizieremo con il pranzo al Samsara a Riccione e poi vedremo… Gli immancabili: io e Paolo, Perla e Mirko, Marco Fortunati, Anita, Greta e Sergio, Rosy, Vittorio con una persona (amica), Federico, Giuseppe l’ho sentito però verrà a mezzanotte il 7 ma l’8 non potrà esserci per cose sue personali”, ha svelato in anteprima il buon Masella.

La rottura tra Anita e Alessio

Letizia ha poi asserito: “Bhè, siamo ragazzi giovani e tutto può succedere, loro hanno provato a stare insieme perché in Casa c’era tanta alchimia, chimica e ancora oggi c’è. Però le vite non sempre possono essere compatibili, se a livello caratteriale una volta uscito fuori ti accorgi che non va di pari passo con l’altro non significa che hai finto perché vi assicuro che è stata una scelta razionale, matura per la felicità di entrambi con consapevolezza”.

E ancora: “Anzi vi dirò: abbiamo fatto anche una vacanza meravigliosa nonostante ci fosse questo disguido tra loro due, per farvi capire quanto sono rimasti maturi. Già prima di Ibiza avevano avuto un momento però insomma hanno fatto bene così”. Infine, la Petris, ha dichiarato: “Io ho letto di tutto sui social, Anita non merita queste offese sui social, non ha fatto del male a nessuno. Ha semplicemente capito che non era la strada giusta e ha preso la decisione consapevolmente con la persona al suo fianco e non è giusto che a livello mediatico noi veniamo sempre additati e giudicati”.

Le opinioni dei due sui Beabaldi

Parlando di Beatrice e Garibaldi, la Petris ha dichiarato: “L’ho letta, io l’adoro. Su molte sfaccettature siamo simili, lui fa tutte le cose in grandi, esagerate. E prova queste emozioni anche in grandi anche quando ci sono dei momenti in cui dovresti rallentare. Lo adoro! Se è innamorato? Io sono sempre stata una delle poche che ha creduto al sentimento degli inizi tra Bea e Giuseppe, vedevo veramente una passione tra loro. Ad oggi, non vivendo né uno e né l’altro perché Giuseppe sta molto lontano, ci sentiamo Bea invece non la sento, però non saprei sicuramente c’è una passione”.

E Paolo Masella ha concluso dichiarando: “Secondo me ognuno decide della propria vita, se stanno bene insieme perché non tentare. Se era preso da Anita? Ma io con Anita non ho mai visto amore, ho solo visto amicizia”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta dal 1° settembre, con nuovi concorrenti, croccanti novità e uno studio nuovo di zecca.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti