GF, Giuseppe Garibaldi rivela tutto su Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
GIUSEPPE GARIBALDI SI SBILANICA SU BEATRICE LUZZI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- Giuseppe Garibaldi, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, ha parlato di Beatrice Luzzi, regina della scorsa edizione e di cui si è perdutamente innamorato. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine.
Le parole dell’ex inquilino del loft di Cinecittà
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex gieffino calabrese: “State insieme? No, dire che stiamo insieme è un parolone. Ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento. Quando, lo scorso marzo, c’è stato il nostro riavvicinamento, sapevo già di essere innamorato, ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. A lei l’ho detto senza microfono. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa”. Come reagirà la Luzzi? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti