Scopri i colpi di scena all’Isola dei Famosi: doppia eliminazione, nominati e televoto flash. Tutto quello che è successo nella puntata
IL PRIMO FINALISTA DELLA PUNTATA E L’ELIMINATO – Una puntata incredibile quella dell’Isola dei Famosi che nella serata di mercoledì ha regalato grandi colpi di scena. Infatti, ad attendere i naufraghi una doppia eliminazione, la prima decretata da una catena, che ha mandato Artur come candidato al televoto flash. Infatti è stato Samuel Peron a fare il suo nome, nonostante avesse affermato più volte di voler salvare coloro i quali sono rimasti dal principio nel gioco. “E’una volpe vestita da pastore“, ha detto di lui.
Non solo, successivamente le nomination dei naufraghi hanno decretato il secondo e terzo candidato all’eliminazioni. La maggioranza ha scelto Karina e Khady. Mentre Edoardo Stoppa, che è leader ha scelto Edoardo Franco. Vladimir Luxuria ha aperto un televoto flash che ha visto la sconfitta di Khadi.
Il vincitore
Due prove durissime per decretare due leader, che si giocheranno in posto in finale. Il primo è Edoardo Stoppa, mentre secondo è Matilde Brandi. Tra i due ha la meglio Stoppa, che vince alla prova dell’uomo vitruviano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler semifinale 2 giugno: in tre lasceranno l’Isola!