GF 17, Perletti già in crisi profonda? Ecco le dichiarazioni della Vatiero, vincitrice del reality show di Canale5 condotto da Signorini
PERLETTI IN CRISI, PARLA LA VATIERO: COSA EMERGE DALLE PAROLE DELLA VINCITRICE DEL GF 17- Mirko e Perla, stando ai rumors, sarebbero già in crisi. A smentire tale ipotesi è stata però poco fa la Vatiero, vincitrice del GF 17, la quale ha asserito: “Ora stiamo cercando di goderci il fidanzamento in modo spensierato. Mirko è assolutamente l’uomo della mia vita e lo continuo a vedere come il padre dei miei figli”.
Le dichiarazioni di Perla Vatiero: fan dei perletti in delirio
E ancora: “Non penso che sia un’esperienza adatta al nostro tipo di relazione, per ciò che abbiamo passato e che ancora stiamo affrontando. Abbiamo bisogno di stare da soli, lui e io, e di mettere in ordine la nostra vita”.
Amore o business? Ecco cosa emerge
Infine, Perla Vatiero ha affermato: “Noi insieme per visibilità? Penso che sia la cosa più stupida che abbia mai sentito. Nella nostra storia non c’è mai stato un contratto e non siamo mai scesi a compromessi. Tutto quello che c’è stato tra di noi dipende solo dal fatto che proviamo amore l’uno per l’altra. La nostra relazione non è nata sotto le telecamere: la TV è stata una conseguenza. Non è affatto semplice esserci scelti di nuovo dopo tutto quello che abbiamo passato”. E per concludere, la vincitrice del GF 17, ha asserito: “Con una parte del premio vinto al Grande fratello, Mirko e io faremo una vacanza ai Caraibi. Ne abbiamo proprio bisogno”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti