Uomini e Donne, Alessio Falsone nuovo tronista del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Le parole dell’ex gieffino campano
ALESSIO FALSONE APPRODA A UOMINI E DONNE? LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- Alessio Falsone, ex volto del GF, ha dichiarato: “Cari amici ben trovati su questi canali per dire molto velocemente alcune piccole cose. La prima è che stiamo bene, quindi vi ringrazio per i messaggi, ma stiamo bene. Mi rendo conto per il dispiacere generale troviamo però un equilibrio… non prendetela peggio di come l’abbiamo presa noi perché mi sembra eccessivo e soprattutto… non tritate il cazz*”.
La precisazione del campano
L’ex inquilino della Casa del GF ha poi detto: “Seconda cosa… giustamente c’è poi la gente che ci sguazza e dice ‘l’avevo detto, adesso andrà a Temptation Island e Uomini e Donne’. Non succederà ovviamente mai questa roba qua. Non andrò a fare nessun tipo di programma di questo genere. Non andrò più in televisione, perché voglio allenare e fare dell’altro. Mi hanno pure telefonato, ma non lo farò proprio perché non lo voglio fare”.
Infine, ha asserito: “Terza e ultima cosa ragazzi… uso i social in maniera ludica. Quindi se non pubblico non è che ho fatto un frontale e sono morto. Semplicemente avrò altro da fare, oppure non ho nulla da dire”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Alessio Falsone? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news, le anticipazioni e gli spoiler sulla prossima attesissima edizione del GF, che vi aspetta da settembre 2024 in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti