Angelina Mango: il suo Poké Melodrama

Angelina Mango e il suo Poké Melodrama

Scopri il nuovo album di Angelina Mango, Poké Melodramma, con sonorità reggaeton, chitarre acustiche e urban. Pronta per il suo tour

Angelina Mango ormai è una star internazionale, dopo il successo dell‘Eurovision, torna con la sua musica, un album così diverso dalla musica che ha già fatto ascoltare, che lascerà davvero sorpresi e lei l’ha descritto pokè.

Le parole dell’ex cantante di Amici

Di strada Angelina ne ha fatta velocemente da quel 14 maggio 2023, quando ha alzato la coppa per la categoria canto. Per lei adesso, che corre veloce, l’uscita del suo primo Album, Poké Melodramma, oggi 31 maggio. Un lavoro che ha tanto desiderato e che adesso è pronto a sorprendere i fan, con il reggaeton, l’acustica delle chitarre, all’urban.

Pronta a partire in giro per l’Italia e per l’Europa con il suo tour: £Sono successe così tante cose che dentro di me ho vissuto un frullatore di emozioni”, ha detto ad una intervista al Corriere della Sera. Non solo, ha anche spiegato il titolo che ha scelto per il suo album dalla parola Pokè: “La proteina è il suono, la possibilità di dare energia con la musica e di ballare. Il carboidrato è il racconto del mio passato, di tutto quello che ho vissuto, in maniera schietta. Non faccio giri di parole, vado dritta al punto“, a quella di Melodrama: “Essere melodrammatica è una mia caratteristica. E poi melodramma è tutto ciò che è poesia e diventa musica“. Poi dice:

Io sono molto sincera e autobiografica quando scrivo, sarebbe stato incoerente escludere qualcosa, un lato di me o un’emozione. Per questo il disco alla fine è come un poké, pieno di tantissime cose che apparentemente non c’entrano tra di loro, ma che alla fine hanno senso insieme“.

Un altro successo per la cantante che ha già appassionato tutti. E voi l’avete già ascoltato?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp