Anticipazioni Terra Amara 31 maggio: episodio finale

Ultima puntata di Terra Amara

Le anticipazioni di Terra Amara del 31 maggio: fuga in Siria, l’arresto di Betul e il matrimonio di Fikret

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 31 MAGGIO- Betul e Abdulkadir decidono di fuggire in Siria, con la complicità del fratello di lui. Ci riusciranno?

Dove eravamo rimasti

Zuleyha è distrutta, dopo la morte del marito Hakan, scopre di aver ricevuto una ingente somma di denaro e decide di donarla in beneficienza. Per lei i problemi non sono finiti, scopre infatti che Betul è scappata e deve assolutamente trovarla.

Puntata 31 maggio

Mentre tutti sono in cerca di Betul, questa è in fuga verso la Siria con Abdulkadir. Dopo essere passata alla prima frontiera con l’aiuto di Vahap, per quest’ultimo le cose non vanno affatto bene, infatti alla seconda dogana la coppia viene fatta passare, mentre lui viene trattenuto. Betul tuttavia si tradisce da sola. Una volta giunta sul posto, chiama la madre per avvisarla che tutto andasse bene. Ma a rispondere è Fusun, che, invece di infomare Sermin, comunica a ZUleyha della sua telefonata.

L’arrivo di Zuleyha

Non perde tempo Zuleyha, si reca in Siria e trova Betul, che ormai incastrata è costretta ad arrendersi. Fikret vuole anche Abdulkadir, ma al suo arrivo, l’uomo non si trova con lei. Decide di rimanere ad attendere il suo arrivo con Cetin, non vuole perderlo. La donna viene portata via per essere consegnata alle autorità. Quando l’assassino di Fekeli arriva in casa ha una brutta sorpresa, il nipote lo attende per condurlo con sé. Passata la frontiera per il ritorno per loro è la fine.

La giustizia fa il suo corso

Sermin, in lacrime, cerca di convincere Lutfiye ad aiutarla, ma lei non si piega. Giunge in tribunale sconvolta. I due malviventi vengono consegnati alle autorità. Viene eseguito il processo per entrambi. 24 anni per Betul. Colak e Abdulkadir ergastolo. Giustizia è fatta. Colak, e Abdulkadir si ritrovano in prigione insieme e tra loro scoppia una prima discussione. L’arrivo di Vahap li divide. L’uomo lo rassicura che farà di tutto per aiutarlo, anche se lui non vuole usi il suo denaro per pagare un legale. Non solo il fratello ha intenzione di farsi giustizia.

Pentimento per Betul che scoppia in lacrime, abbracciando sua madre durante la sentenza. Sermin le fa visita in prigione e la donna si dice davvero dispiaciuta per aver dato retta alle ambizioni. Gioia invece per Fadik, che comunica al marito di attendere un bambino. Si preparano le nozze di Fikret.

La felicità interrotta

Il matrimonio viene interrotto dalla follia omicida di Vahap, che minaccia di farsi esplodersi. Chiede a Lutfiye di accettare le sue condizioni. Ma un uomo, coraggioso, comprende che la bomba è finta e riescono a bloccarlo. Anche lui adesso viene condotto in prigione. Finisce così la meravigliosa storia di Zuleyha che si si gode la sua lunga vita.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp