Uomini e Donne Vittoria Deganello replica agli insulti ricevuti sui suoi canali social: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting di Canale5
VITTORIA DEGANELLO NELLA BUFERA: LE DICHIARAZIONI DELLA NOTA MODELLA– Nel corso di queste ore Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque presentato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, si è mostrata quasi nuda online, in uno scatto molto piccante. Ovviamente, diversi haters hanno colto l’occasione per insultarla pubblicamente e pesantemente: sentite come ha risposto la giovane modella e influencer.
Le dichiarazioni della donna
Vittoria Deganello, dal canto suoi, ha replicato: “Sì, potrei mettere un reggiseno. Sì, il mio seno farà schifo. Sì, il mio chirurgo avrà fatto un lavoro pessimo. Sì, le mie t***e saranno troppo grandi per il mio fisico. Sì, sarò volgare. Sì, sarò senza pudore, ma sapete una cosa? Io sto bene così, cammino a testa alta e nutro la mia bambina da 13 mesi a questa parte. Il reggiseno non l’ho mai messo e mai lo metterò. Fatevene una ragione. Bacioni”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti