Grande Fratello, Monia La Ferrera assente al party di compleanno di Anita Olivieri: svelato il motivo, la reazione dell’ex volto del reality!
MONIA LA FERRERA NON ERA PRESENTE AL PARTY DI ANITA OLIVIERI: IL MOTIVO- Monia La Ferrera, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, è stata assente, a sorpresa, al compleanno della bella Olivieri, da poco tornata single, dopo che la sua storia d’amore con Alessio Falsone è giunta rapidamente al capolinea. Scopriamo insieme come mai la fidanzata di Josh Rossetti non c’era e soprattutto come ha reagito.
Le parole dell’ex inquilina siciliana d’origine
Ecco le dichiarazioni della sicula: “Ciao ragazzi. Sapete bene che io uscita dal GF ho ripreso la mia vita in mano a 360 gradi. Quando parlo di vita, parlo di vita reale, non i social ne la televisione ma lavoro, famiglia, amore, le uniche cose importanti. L’esperienza al GF è stata unica, non la rinnego. Non ho mai creato falsi rapporti di amicizia, non c’erano, non ci sono mai stati e non ci saranno ne all’interno ne all’esterno della casa. Ciò che ha detto Alessandro Rosica, (persona che io stimo e rispetto perché ritengo uno dei pochi seri ma soprattutto sincero).. è la verità. Non voglio, ne è nelle mie intenzioni farmi pubblicità attraverso altre persone. Altrimenti avrei fatto parte di molti “teatrini”. Il circo è già pieno di personaggi. Vi invito a circondarvi di persone sincere nella vita ma soprattutto che parlino meno alle vostre spalle”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Anticipazioni Isola 2 giugno: finalisti, televoti flash e sorprese