Simona Tagli e Marco Maddaloni, pazzesco colpo di scena!

Simona Tagli e Marco Maddaloni

GF, colpo di teatro tra Simona Tagli e Marco Maddaloni: cos’è accaduto tra i due ex concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini

SIMONA TAGLI E MARCO MADDALONI, SURREALE COLPO DI SCENA: COSA AVVIENE- Nel corso della loro esperienza all’interno del loft di Cinecittà, Simona e Marco, ex concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, non erano certo in rapporti idilliaci. Una volta finito il gioco, però, la Tagli e Maddaloni hanno messo da parte le loro divergenze e ieri sera, 31 maggio 2024, sono stati anche a cena insieme, in un evento: scopriamo insieme tutti i dettagli.

I due ex gieffini protagonisti di un evento: ecco quale

Simona Tagli, Marco Maddaloni, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che nella casa di Cinecittà non andavano d’accordo, ieri, erano presenti tutti al Vip Champion di Capri, evento esclusivo che si svolge nell’Isola campana e in cui i protagonisti si sfidano a calcetto e tennis. Che ne pensate? Non è un colpo di scena pazzesco? Ditecelo nei commenti e restate connessi per le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti

Anticipazioni Isola 2 giugno: finalisti, televoti flash e sorprese