Ultimo si racconta nel suo nuovo singolo ‘Altrove’. L’artista romano rivela il duro lavoro che ha fatto su di sé e riceve i complimenti
In occasione dell’uscita del suo singolo “Altrove“, Ultimo si è raccontato ai microfoni di RDS con Anna Pettinelli, svelando il grande lavoro che ha fatto su di lui e ricevendo i complimenti dell’ex “Io ti trovo migliorato, fatti fare un complimenti, nel modo di porti. Chiacchieri sei più sciolto“, ha detto la Pettinelli. La docente ha così raccontato del provino fatto dal cantane romano. Ultimo si era presentato per ben due volte: “È stata raccontata più di una volta perché Ultimo si presentò i provini e non entrò nella scuola“.
Il cantante ha così detto: “Mi sono presentato per due o tre anni di fila. Questo messaggio è bellissimo perché anche quando Maria l’ha raccontato, mi sono sentito con Maria per me è una una cosa bellissima. L’ho detto anche a Maria privatamente, alla fine non va vissuta come ‘non si sono accorti’ perché io poi ho rivisto i video che mi ha mandato dei provini, erano le stesse canzoni, però ero molto veramente controverso, anche esteticamente: mi presentavo sempre questi occhi bassi. In una trasmissione televisiva comunque devi avere i tempi televisivi essere sorridente fresco e quando avevo sei diciassette, diciott’anni ero molto molto molto molto più introverso”.
Altrove è il nuovo brano di Ultimo che è strettamente legato all’esperienza del cantante con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, un ritratto intimo della loro storia d’amore. E voi l’avete già ascoltata?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp