Anticipazioni Gf 18, nessuna donna: cosa fa emergere Signorini

Alfonso Signorini Luzzi

GF 18, Anticipazioni settembre 2024: nessuna donna nel Cast, ecco cosa fa emergere Alfonso Signorini sul nuovo reality show di Canale Cinque

ANTICIPAZIONI GF 18, NESSUNA DONNA SI PRESENTA ALLE SELEZIONI: LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI SULLA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5- Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, ma il conduttore di Mediaset ha già dato qualche spoiler. Nel dettaglio, l’esperto di gossip ha fatto sapere che gli stanno arrivando le richieste più disparate e che anche un certo personaggio, usando lo pseudonimo di Lucignolo, si è candidato, chiedendogli per il futuro di diventare il suo manager: sentite cos’ha detto invece sulla bassa percentuale di donne e sull’elevata quantità di omosessuali che si stanno candidando.

Le parole di Signorini

Ecco le dichiarazioni di Alfonso Signorini: “Sono rimasto colpito dalla quantità di figli che mi parlano della separazione dei loro genitori. Non ce n’è uno che non abbia sofferto per questa situazione. E poi tantissimi omosessuali (ancora pochissime le donne), quasi che anni e anni di silenzio coatto abbiano portato alla voglia di condivisione e di giusta legittimazione. Infine, ma non meno importante, la rivalsa economica: c’è ancora tantissima gente che non naviga in buone acque e che vede nella tv la grande occasione per uscire dal tunnel”. Che ne pensate? Candidatevi numerosi: nella Casa del GF potreste entrare proprio voi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti

Anticipazioni Isola 2 giugno: finalisti, televoti flash e sorprese