GF 17, l’ex inquilina replica alle critiche degli haters: le dichiarazioni della protagonista della scorsa edizione del reality di Canale 5
EX INQUILINA DEL GF 17 REPLICA FURIOSA ALLE CRITICHE: LE DICHIARAZIONI DELLA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello 17, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, ha ricevuto tantissimi commenti negativi, a cui ha deciso di rispondere. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la fidanzata di Sergio D’Ottavi su Instagram.
Le parole di Greta
Ecco le dichiarazioni della Rossetti: “Buongiorno vi saluto con questo sorriso perché mentre io sono qua a Capri e sto benissimo in un posto fantastico voi invece state a casa e rosicate. Prima provate a segnalare il mio profilo e me lo fate anche togliere ma mi dispiace me lo hanno ridato. Ora invece segnalate il profilo di una ragazza carinissima che come passione pubblica tutti i miei outfit. Voi persone cattive andate in massa a segnalare il suo profilo perché è un bel profilo e voi siete invidiosi. Io dico: anche se segnalate e cancellano il profilo io comunque esisto e sarò sempre il vostro incubo. Io credo nella legge del karma e quindi cerco di seminare bene voi invece raccoglierete ciò che seminerete. Io sono abituata ma andare a prendersela con delle ragazze che non c’entrano niente … Siete molto tristi”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Anticipazioni Isola 2 giugno: finalisti, televoti flash e sorprese