Anticipazioni La Promessa puntata 4 giugno: la ribellione di Martina

La promessa anticipazioni 4 giugno

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 4 giugno: Martina accetterà la proposta di Curro? Cosa succederà nelle nuove puntate della serie

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 GIUGNO: Nuovo appuntamento con la serie spagnola, La Promessa, che nella giornata del 4 giugno andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14:00, fino le 17:00.

Dove eravamo rimasti

Curro si dichiara a Martina e le propone di sposarla. Riusciranno a sorprendere tutti a fatto compiuto? Cruz rimprovera Petra per aver parlato troppo sulle cuoche. Infatti, la domestica ha dichiarato che le due donne stanno nascondendo un uomo nella loro camera.

Cosa vedremo

Cosa succederà nelle nuove puntate de La Promessa? Vediamolo insieme:

  • Salvador resta colpito dall’abbraccio che vede tra Lope e Maria. Prova una certo imbarazzo e gelosia.
  • Martina affronta il padre e scoppia una violenta lite. Non vuole ricevere più ordini sulla sua vita.
  • Cruz continua a non capire la decisione di Manuel di abbandonare La Promessa. Pensa che la moglie sia solo capricciosa. Non solo è preoccupata per un possibile matrimonio della nipote con Antonio e cerca di ostacolare le nozze, anche se la famiglia di Martina è decisa a portare via la ragazza.
  • Manuel è molto confuso e condivide con Jana le sue paure e i suoi dubbi sulla moglie. Tuttavia la domestica cerca di consigliargli la calma e gli chiede di comprendere le paure della moglie, visto che i rischi di una gravidanza per la salute della madre sono molto alti.
  • La madre di Jimena, fatta giungere per il del desiderio della figlia, inizia a sospettare di lei e sospetta che dietro le sue azioni ci sia altro che sta nascondendo.
  • Colpo di scena, Manuel sorprende Abele abbracciare Jana, capisce che l’uomo è molto preso dalla ragazza. In realtà la ragazza è preoccupata per le condizioni di Ramona, che sembra peggiorare.
  • Curro e Martina sono spariti ed è il motivo per cui Manuel corre da Jana, chiedendole aiuto.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp