Mario Cusitore fa discutere: il gesto lascia di sasso

Uomini e Donne, Mario Cusitore fa discutere

Mario Cusitore dopo Uomini e Donne: le bugie, il polverone sollevato e la decisione di lasciare il programma.

E’ stato il corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore, arrivato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con l’intento di conquistare la dama, che ha voluto riprovarci, mettendo tutta se stessa e credendo che forse per lei potesse esserci un lieto fine. Ma la favola si è spezzata dalle bugie dette con ingenuità dal suo corteggiatore, che è stato costretto ad abbandonare alla fine il programma.

Il gesto del corteggiatore

A far discutere è stato lo stesso Mario, che sembrava essere diposto a riprovarci con Ida, ma così non è stato. Dopo il polverone sollevato e la storia della turista, con il quale ha passato la serata in Hotel, molto sono state le persone che hanno attaccato il gesto del napoletano, che ha deciso di lasciare il programma.

Mario nelle scorse giornate è tornato a far discutere, questa volta per l’amicizia instaurata con un ex corteggiatore di Ida. Ernesto Russo. I due se ne sono dette di tutti i colori, eppure una volta fuori dal programma sembra che iol loro rapporto abbia preso una piega diversa. iI napoletano ha postato una storia proprio in compagnia di Ernesto, con il quale ha trascorso la serata per la partecipazione di un evento. Come avrà reagito Ida di fronte al suo gesto?

Tra Mario Cusitore e Ida Platano non sembrano esserci più margini di chiarimento e se il cavaliere avesse lasciato intendere che qualcosa stesse cambiando, così non è stato. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp